LA RICERCA DELLA
"CUCINA TIPICA CALABRESE"

La ricerca e l'applicazione della cucina tipica, è la prerogativa dalla quale la nostra idea del preparare il "buon gusto" ha preso spunto. Da qui siamo partiti e ci applichiamo ogni giorno per mettere a tavola quello che la terra di Calabria e dei territori limitrofi offrono di più genuino ed atto ad essere elaborato in gustosa pietanza.

Cuciniamo seguendo rigorosamente del ritmo delle stagioni e questo vale per i prodotti della terra, per quelli del mare, per le carni ed i formaggi. Tutti i vegetali utilizzati sono primizie locali che ricerchiamo con continuità. I prodotti del mare, cucinati secondo le più storiche ricette calabresi, tengono rigorosamente conto dei tempi della pesca, per offrire al cliente ciò che le acque che bagnano la nostra terra sanno dare in ogni stagione. 
Con medesima filosofia attingamo a carni locali che provengono da allevatori che hanno scelto lo stato brado per i loro capi. Anche i formaggi sono quelli tipici, con alcune eccezioni, quali le mozzarelle di bufala ed altri di particolare pregio, per i quali si è scelto di attingere da produttori artigianali di eccellenza. Lo stesso vale per la selezione dei nostri salumi.

Per soddisfare al pieno tutti i palati, non mancano nel nostro menù anche eccellenza nazionali, rigorosamente selezionate da noi. Si possono quindi degustare anche mozzarelle di bufala, prosciutto di Norcia e salumi Umbri. 
Tutta la nostra cucina è accompagnata da verdure di stagione, sempre fresche, coltivate dagli agricoltori locali.